La Tienda Del YoYo

ONEDROP Dietz "Bengal" Edition

Ultima release One Drop; Edizione Limita di Dietz "Bengal".


Più dettagli


84,00 €

Disponibilità: Questo prodotto non è più disponibile

0 articolo disponibile

Metti tra i desideri !

Programma di punti Acquistando questo prodotto accumuli 8 punti ricompensa del valore complessivo di 1,60 €. I vostri punti ricompensa.




Per la realizzazione di questo yoyo, OneDrop ha collaborato con un paladino della new school: “Daniel Dietz”. Il risultato è uno yoyo estremamente competitivo dal design accattivante e rifinito con splash neri su una base anodizzata color oro, veste limitata appositamente per LTYY.

OneDrop Dietz rispetta tutte le caratteristiche per esaltare al massimo lo stile di gioco di Bengal, un giocatore attivo nella scena già da diversi anni e famoso per il suo stile di gioco innovativo.

 

Dietz è uno yoyo under-size con profilo a fat H, composto da una serie di linee rette ben accoppiate tra loro. Perfetta aerodinamicità e distribuzione dei pesi.

 

Come consuetudine anche Dietz monta un cuscinetto a 10 sfere OneDrop in acciaio inox e groove pads al silicone trasparente per una risposta regolare e duratura nel tempo. Inoltre appositamente per questo modello sono stati ridisegnati i “Side Effects” collocati all'interno di entrambe le coppe.

 

Una volta provato non sarà difficile instaurare un buon rapporto con questa nuova Opera di casa OneDrop. Edizione limitata, esclusiva in questa colorazione solo qui da noi a LTYY.


 

 

    Profilo: Butterfly / Farfalla.
    Materiale: Alluminio.
    Peso: 62.80 gr.
    Diametro: 50.45 mm.
    Larghezza: 41.45 mm.
    Gap: 4.28 mm.
    Cuscinetto: Misura C (.250 x .500 x .187) One Drop 10ball Bearing.
    Tipo di Gap: Fisso.
    Sistema di Ritorno: One Drop Flow Groove.

Carrello  

(vuoto)
Pubblicità Pubblicità

Offerte

Tutte le Offerte

Newsletter