La Tienda Del YoYo

Condizioni generali.

Le presenti condizioni generali di contratto si applicano a tutte le operazioni commerciali nel nostro negozio,  www.LaTiendaDelYoYo.com, dominio che possiede Artemisa, l'attuazione del progetto S.L., una società legalmente costituita in Spagna con il numero CIF: ESB81015976 e registrato nel Registro Mercantile di Madrid, foglio M-140.056, pagina 85, Volume 8703, punto 8.
 

 

Condizioni di Utilizzo.

 www.LaTiendaDelYoYo.com si riserva il diritto di modificare l'offerta commerciale presentata sul sito web (modifiche di prodotti, prezzi, promozioni e  altre condizioni  commerciali e di servizio) in qualsiasi momento.

 www.LaTiendaDelYoYo.com fa ogni sforzo nell'ambito dei propri mezzi per fornire le informazioni contenute sul sito web come veritiero e senza errori di battitura. Nel caso in cui a un certo punto ci fossero errori di questo tipo sono  da considerarsi al di fuori della volontà di  www.LaTiendaDelYoYo.com, e verranno corretti  immediatamente. Se c'è un errore tipografico in uno dei prezzi esposti e un cliente aveva preso una decisione d'acquisto sulla base di tale errore, www.LaTiendaDelYoYo.com avviserà il cliente del prezzo errato e il cliente avrà il diritto di annullare l'acquisto senza alcun costo.
 

 

Tasse.
 

Prezzi dei prodotti esposti sul sito www.LaTiendaDelYoYo.com, con un valore aggiunto (IVA), che è opportuno applicare. Tutte le vendite sono effettuate con la fattura corrispondente. I prodotti sono disponibili per la vendita fino ad esaurimento delle scorte. Tutte le vendite sono da considerare a tutti gli effetti realizzate a Pozuelo de Alarcón, Madrid, Spagna.
 

 

Pagamento:

- Al momento della consegna. (solo in territorio Spagnolo) 

- Bonifico Bancario.  

- Paypal. (www.paypal.com). 

- Carta di Credito.



InizioInizio

Carrello  

(vuoto)
Pubblicità Pubblicità

Newsletter